Nina Moric spara ancora a zero su Belen e annuncia: “Basta con la tv

Nina Moric, ai microfoni di Stanza Selvaggia, il programma radiofonico di M2o condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio de Vivo (con Alberto Dandolo come supporto autoriale), torna ad attaccare Selvaggia Lucarelli e annuncia anche una clamorosa decisione.

nina-moricNINA MORIC ANCORA CONTRO BELEN RODRIGUEZ

L’intervista comincia con Manuel, il ragazzo disabile offeso su Instagram: “Mi avevano hackerato il profilo con la mail. Non me ne sono accorta subito, mi sono sentita a disagio. Non sono il tipo di persona che fa queste cose. Ho cambiato e-mail, ho fatto una protezione al mio account e nessuno potrà più entrare”. Ma – chiede Selvaggia – ha fatto la denuncia alla polizia postale? “Sì, ci vuole tempo. L’ho fatta in via Carlo Poma, numero 8”.

La conversazione vira così su Belen Rodriguez, definita da Nina Moric trans: “E’ la verità. Lei andava in giro con le tette di fuori, nuda davanti a mio figlio di 5 anni. Gli faceva la manicure, la pedicure e gli tagliava i capelli corti. Tu, come madre, cosa avresti fatto? […] Lei è una cagna in calore vera, anche quando non è a letto con il proprio fidanzato. E’ più falsa delle banconote fatte con il papiro. Io non ho niente contro nessuno ma dico le cose in faccia. Se lei vuole parlare e dire il contrario, a me non frega niente. Con mio figlio si è comportata da cagna e ho tutto il diritto di dirlo. E’ stato uno sfogo. Lei è la preda più facile, non sa rispondere”.

E sulla risposta di Belen: “Secondo te l’ha scritto lei? Neppure sa parlare in italiano. Io non dico che il mio italiano è perfetto ma lei, per favore. Io perlomeno riesco a fare una coniugazione. Secondo te lei gestisce il suo Instagram? Ma quando mai…”.

Nina Moric è ancora innamorata di Fabrizio Corona? “Da morire, guarda (ride, ndr). Un amore folle. L’amore è finito tanto tempo fa. L’importante è che lui faccia il bravo padre e non usi nostro figlio per scopi mediateci […] Io spero che cambi anche se io credo che le persone non cambiano ma si rivelano. Spero di sbagliarmi, questa volta”.

Sull’affidamento del figlio: “Non mi è mai stato tolto. E’ successa una piccola lite in casa fra me e mia madre. Mia madre si è pentita e per non denunciarla ho detto che sono stata io. Le madri, a volte, fanno cose strane. Ho detto io a Carlos di chiamare il 118. Mia madre non è più in grado di capire le cose, non c’era una valido motivo. Mi dispiace dirlo ma ha degli sbagli di umore, se la prende con me e questa volta sono stata vittima”.

Infine, Nina Moric fa una rivelazione: “Io sono serenissima. Ho una parte ironica che pochi riescono a capire. La gente scrive quel che vuole, so come funziona questo mondo. Io posso fare quel che voglio, non ho intenzione di lavorare per la televisione italiana. Voglio fare la baby-sitter, non sarei pericolosa”.

Impostazioni privacy