X Factor: Davide Papasidero ci riprova, ecco la sua audizione (VIDEO)

Ci aveva provato la prima volta nel 2011: Davide Papasidero era riuscito a impressionare i giudici di X Factor tanto da passare le Audizioni, il BootCamp e gli Home Visit, dove è stato scelto da Morgan insieme a Valerio De Rosa e Vincenzo di Bella per far parte della squadra degli Under Uomini.

Ma l’avventura a X Factor 5 di Davide è finita troppo presto, riportando il giovane cantante con i piedi per terra.

Dopo anni di tentativi falliti di trovar fortuna avvalendosi della sua breve esperienza televisiva e un solo, piccolo traguardo (nel 2013 ha vinto il Festival di Castrocaro), Davide Papasidero ha deciso di riprovarci. E si è ri-presentato sul palco di X Factor. Solo che stavolta ha scelto la versione più nota e amata del talent show canoro, quella inglese.

Per la sua audizione a X Factor UK, Davide ha scelto un look decisamente stravagante, presentandosi sul palco con un paio di ali. Il provino è andato bene e la giuria, composta dal mitico Simon Cowell, dal conduttore Nick Grimshaw e dalle popstar Rita Ora e Cheryl Frenandez-Versini, era entusiasta. Scontata la domanda di Simon: “Perché non sei andato a X Factor Italia?”. “Perché lì per me era difficile essere me stesso” ha risposto Davide.

Che Davide sia destinato a veder finalmente realizzato il suo sogno? Intanto, godetevi la sua audizione e incrociate le dita per il nostro connazionale!

Impostazioni privacy