Alessandra Amoroso, dopo l’operazione riparte da zero e presenta l’album in spagnolo

Dopo l’operazione alle corde vocali per rimuovere due cisti alle corde vocali, Alessandra Amoroso, superato il periodo di convalescenza è pronta a tornare in pista con un nuovo album. L’annuncio della cantante salentina ha scatenanto l’entusiasmo dei fans che, in tutte queste settimane, non hanno mai lasciato sola Alessandra Amoroso.

alessandra amorosoALESSANDRA AMOROSO, ARRIVA L’ALBUM IN SPAGNOLO

Dopo aver raggiunto il successo in Italia, Alessandra Amoroso ha dato il via ad un nuovo progetto che potrebbe regalarle popolarità all’estero seguendo le orme di artisti del calibro di Laura Pausini, Tiziano Ferro o Eros Ramazzotti.

Alessandra Amoroso, infatti, è tornata sulla scena musicale con il suo primo album in spagnolo. La cantante salentina ha presentato il suo ultimo lavoro alla sua Big Family con un messaggio pubblicato su Facebook:

Oggi esce il mio primo album in spagnolo che si intitola Alessandra Amoroso! Si tratta di un progetto completamente nuovo, fatto con la consapevolezza ed il desiderio di mettermi nuovamente in gioco ripartendo da zero. Ovviamente non è un traguardo, ma un punto d’inizio. Il mio desiderio più grande è che attraverso questo progetto la gente alla quale mi rivolgo possa in qualche maniera conoscermi e apprezzarmi, non solo come artista ma soprattutto come persona. Spero che tutti insieme possiamo presto allargare la bellissima “Big Family”!”.

 

Impostazioni privacy