Francesca Chillemi aspetta un bambino dal compagno Stefano Rosso

Dopo settimane di rumors e indiscrezioni arriva finalmente la conferma ufficiale: Francesca Chillemi aspetta un figlio dal compagno Stefano Rosso. A confermare la notizia è il suocero dell’ex Miss Italia, Renzo Rosso, il celebre patron della Diesel padre di Stefano, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera.

francesca-chillemiFRANCESCA CHILLEMI E’ INCINTA

Oltre al figlio di Francesca Chillemi e Stefano Rosso, in casa del patron della Diesel nascerà anche un altro bambino, quello di Renzo Rosso e della compagna Arianna: “Questo è un giorno molto, molto speciale per me: sto per diventare padre, ma anche nonno!“, ha comunicato ai dipendenti in un video pubblicato dal Corriere.

Ai mcirofoni del giornale, poi, ha aggiunto: “Questa cosa unisce ancora di più me e Stefano. Sarò un bravo nonno, perché i bambini sono sempre stati una gioia nella mia vita”.

Per Francesca Chillemi, dunque, è un momento magico. L’ex Miss Italia, dopo aver coronato il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo come attrice, sta per realizzare anche quello di avere una famiglia tutta sua.

Molto riservata, Francesca Chillemi non ama parlare molto della sua vita privata. Contrariamente, dunque, ad altre colleghe, vivrà la gravidanza in totale anonimato, cercando di godersi il momento maginifico che la vita le sta donando.

 

 

Impostazioni privacy