Il Segreto, anticipazioni dal 21 al 25 settembre: Fernando è morto? Rita in pericolo?

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 21 AL 25 SETTEMBRE

Donna Francisca, dopo aver saputo la verità su Maria e Fernando, decide che la vita del giovane Mesìa deve finire. Contemporaneamente, però, anche Alfonso, dopo aver saputo che Fernando abusava della figlia, decide di ucciderlo con il suo fucile e si reca alla villa per sparargli. Gonzalo e Don Anselmo trovano i vestiti di Fernando pieni di sangue e pregano per lui, nonostante quello che ha fatto.

Maria torna finalmente a casa ma confessa a Donna Francisca di voler andare a vivere a El Jaral con Gonzalo. Aurora e Conrado sono sempre più lontani. Lei cerca di dimenticarlo con il dottor Lesmes mentre lui non fa che pensare a lei ed essere geloso.

Terence continua a commettere azioni riprovevoli e sottrae a Don Anselmo le sue chiavi di casa; nel frattempo Olmo cerca di proteggere Soledad. Fulgencio ha un segreto e pensa che Francisca lo conosca. Doroteo, infine, è sempre più infatuato di Rita.

 

Impostazioni privacy