Grande Fratello 2015, l’avventura comincia oggi sulla casa galleggiante con Barbara D’Urso

La quattordicesima edizione del Grande Fratello comincerà ufficialmente giovedì 24 settembre quando Alessia Marcuzzi presenterà i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa. In via ufficiosa, però, il reality show più famoso della televisione italiana apre i battenti oggi con l’apertura della casa galleggiante.

casa galleggiante grande fratelloGRANDE FRATELLO 2015, OGGI APRE LA CASA GALLEGGIANTE

Per la prima volta nella storia del reality show, ci saranno due case: quella di Cinecittà e quella galleggiante sul Tevere. Ad aprire per prima i battenti sarà la casa galleggiante che ospiterà i quattro concorrenti già presentati al pubblico ovvero Roberto, Salvatore, Kevin e Mary.

I tre uomini della casa si sfideranno per poter avere accesso alla casa di Cinecittà. Solo Mary, infatti, è già stata ammessa mentre gli altri dovranno sfidarsi per conquistare la fiducia del pubblico.

A dare il via alla quattordicesima edizione del Grande Fratello sarà Barbara D’Urso che aprirà la casa galleggiante nel corso del programma Pomeriggio Cinque.

Tutti i concorrenti ufficiali della quattordicesima edizione del Grande Fratello, come da tradizione, sono stati rinchiusi in un hotel per non avere più contatti con l’esterno fino a giovedì 24 settembre. Per gli altri quattro, invece, l’avventura comincerà già oggi.

Il Grande Fratello, dunque, dopo più di un anno di pausa, sta per tornare.

 

 

Impostazioni privacy