Il giovane Montalbano, anticipazioni terza puntata: Livia e Salvo in crisi, il matrimonio si farà?

Su Raiuno, tornano le avventure de Il Giovane Montalbano 2 con Michele Riondino (Salvo), Sarah Felberbaum (Livia Burlando), Alessio Vassallo (Mimì Augello), Andrea Tidona (Carmine Fazio), Fabrizio Pizzuto (Catarella) e Beniamino Marcone (Giuseppe Fazio). Sei puntate per raccontare le avventure giovanili del commissario più famoso della televisione italiana. Curiosi di scoprire cosa succederà bella prossima puntata? Ecco le anticipazioni.

il giovane montalbanoIL GIOVANE MONTALBANO, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Nella terza puntata de “Il giovane Montalbano” dal titolo Morte in Mare Aperto vedremo Salvo e Liva sempre più vicini alle nozze. Per comprare l’abito, Salvo si farà accompagnare da Mimì perchè Livia non sarà a Vigata e non potranno neanche festeggiare insieme il loro anniversario.

Tra un preparativo e l’altro, un giorno, in commissariato arriva la telefonata di Matteo Cosentino che comunica che sul suo peschereccio c’è un morto. Il fatto viene descritto come un incidente ma Savo intuisce che non è esattamente così.

La vittima è il motorista Franco Arnone, decedeuto dopo essere stato colpito dal un proiettile della pistola di Tano Cipolla, un altro membro dell’equipaggio, il quale descrive il fatto parlando di incidente. Tano, infatti, racconta che lo stesso Franco gli aveva chiesto di mostrargli la pistola e, durante quel momento, è partito accidentalmente un colpo che ha colpito Franco.

Nel frattempo, Giuseppe Fazio è molto scontroso e il padre gli spiega che è a causa di Anita Lodato, la ragazza di cui si è innamorato e che sta vivendo un incubo in famiglia. Precedentemente Anita era legata al giovane boss mafioso Antonio Barreca, ora latitante.

Livia torna a Vigata per festeggiare l’anniversario con Salvo. I due vanno ad una festa in maschera dove Salvo riconosce il latitante. Quest’ultimo comincia a sparare ma è lui a morire. Livia resta sconvolta dalla scena a cui ha assistito. Ha capito che il pericolo e la morte faranno sempre parte della vita di Salvo e chiede a quest’ultimo del tempo. Il matrimonio, così, viene sospeso.

Impostazioni privacy