Laura Chiatti “si vendica” per la presenza dei paparazzi al battesimo di Enea

Il piccolo Enea è nato il 22 gennaio di quest’anno, e da allora è stato amore a prima vista per mamma Laura Chiatti (che da subito se lo è portato anche sul set) e per papà Marco Bocci.

Ieri, domenica 20 settembre, la neo famigliola ha festeggiato un momento importante nella vita di Enea: il suo battesimo. Peccato che a rovinare l’atmosfera ci abbiano pensato i paparazzi, che hanno infastidito Laura e Marco mentre cercavano di godersi in pace il momento in cui il loro primogenito avrebbe ricevuto il primo sacramento.

Volevamo tenere questo giorno per noi, ma i paparazzi (gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri Enea” ha scritto Laura Chiatti su Instagram.

Non è la prima volta che l’attrice se la prende con stampa gossip e paparazzi (ricordate quando Laura Chiatti si è scagliata contro chi diceva che era ingrassata durante la gravidanza? E quando qualcuno ha osato definirla “mamma impacciata” e lei ha risposto gridando sui social “fatevi i ca**i vostri”?).

Insomma, per Laura Chiatti, la privacy è molto importante. E così, per “bruciare” lo scoop ai paparazzi rei di averle rovinato la festa, l’attrice ha deciso di giocare d’anticipo, pubblicando una foto del battesimo.

Volevamo tenere questo giorno per noi, ma i paparazzi(gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri enea

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Grazie infinite per la meravigliosa cerimonia organizzata da te grande genio del Catering @andrewmularo13

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Grazie al ” giardino dei mori” posto incantevole, raffinato e country …. Ed alle persone fantastiche che lo hanno creato Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Impostazioni privacy