Roberto Cavalli, la frase ironica su Belen Rodriguez e Claudia Galanti che divide il web: “Avete successo grazie a…”

Belen Rodriguez ieri ha festeggiato il suo 31esimo compleanno con un grande party ha cui ha partecipato anche Claudia Galanti. La foto in cui le due showgirl sorridono insieme è stata pubblicata su Instagram ricevendo tantissimi commenti tra cui anche quello dello stilista Roberto Cavalli.

roberto cavalliROBERTO CAVALLI SU BELEN RODRIGUEZ E CLAUDIA GALANTI

Tra i tanti commenti alla foto, spicca quello di Roberto Cavalli: “Avete fatto troppo nella vita… Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto ! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate”.

Il commento di Belen Rodriguez ha diviso il popolo del web tra coloro che danno ragione a Roberto Cavalli (“Stima”, “Parole sante“) e quelli che difendono Belen Rodriguez:

Spero per lui che non sia il vero Roberto Cavalli

Perché la compagna di Cavalli è immacolata un buon tacer…

Se è lui… È veramente un commento squallido

Lui… Il “SIGNORE” se parla cosi vuol dire che ha incontrato donne che per apparire hanno usato solo quel tipo di mezzo allora stai “inguaiat”, perché se metti il naso fuori (quello che ti rimane) ti accorgerai che ci sono donne che per apparire hanno usato altri mezzi tipo il cervello, quello che tu ti sei bruciato.

Quel signore dovrebbe farsi curare, forse l’età gli ha fatto brutti scherzi ma è anche moto triste vedere come molte donne godano nel leggere insulti fatti ad altre donne. Nessuno di noi conosce la Galanti la Rodríguez e soprattutto abbiamo letto di loro solo attraverso i giornali o la televisione. Perché sparare a zero su due ragazze che hanno il solo difetto di essere forse troppo belle e di creare solo tanta invidia”.

 

Impostazioni privacy