Elena Santarelli incinta per la seconda volta: sarà mamma a marzo

E’ un anno ricco di cicogne per il mondo dello spettacolo italiano. Dopo la nascita delle figlie di Francesco Arca e di Costantino Vitagliano, dopo quella della piccola Sofia Valentina, la figlia di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, in attesa che nasca la piccola di Elisabetta Canalis, dopo la notizia della gravidanza di Francesca Chillemi, arriva la notizia della seconda gravidanza di Elena Santarelli.

elena santarelliELENA SANTARELLI MAMMA BIS

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, dunque, diventeranno nuovamente genitori regalando così al piccolo Giacomo un fratellino o una sorellina. La voglia di allargare la famiglia c’è sempre stata come ha annunciato la stessa Elena Santarelli ha scorsa estate in un’intervista:

Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo’, che adesso ha sei anni. Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia”.

Ad annunciare la seconda gravidanza di Elena Santarelli è in esclusiva il settimanale Chi. La Santarelli è al terzo mese di gravidanza e diventerà mamma per la seconda volta il prossimo marzo.

Su Instagram, la showgirl ha pubblicato una foto meravigliosa in cui il primogenito Giacomo le accarezza teneramente il pancino. Il tutto accompagnato dalla didascalia “Siamo tutti felici”.

 

Impostazioni privacy