Emma Marrone, epic fail clamoroso: notate nulla di strano in questa foto?

Un po’ come è successo qualche tempo fa a Belen Rodriguez con un bikini, anche Emma Marrone cade nel medesimo errore della showgirl argentina. La cantante salentina, infatti, ha scelto di riciclare un abito che le sta particolarmente a cuore. E fin qui nulla di strano. Peccato, però, che abbia deciso di farlo in un’occasione mondana le cui foto hanno fatto il giro del web.

emma-marrone-ricicla-abito-matrimonio-elisaEMMA MARRONE, EPIC FAIL AL MATRIMONIO DI ELISA

Lo scorso 5 settembre, Elisa è convolata a nozze con il padre dei suoi figli, il chitarrista Andrea Rigonat. Tra i tanti ospiti vip c’era anche Emma Marrone che, con Elisa, ha condiviso l’espserienza come vocal coach nell’ultima edizione di Amici dove hanno scoperto di essere grandi amiche. Al matrimonio di Elisa, dunque, Emma non poteva mancare e così è stato.

La cantante salentina, per l’occasione, ha indossato lo stesso completo sfoggiato sul palco del Teatro Ariston durante l’ultimo Festival di Sanremo. Il look di Emma Marrone alla kermesse canora ha fatto parlare molto ma, tra i tanti completi, quello di Dolce e Gabbana riconoscibile dalla camicia bianca con ruches è quello che, più di tutti, ha espresso la personalità della salentina.

Emma ha amato molto quel completo al punto da riciclarlo ma il suo è stata una scelta rischiosa visto che ha scelto di farlo in un evento di grande visibilità come il matrimonio di Elisa. A noi, però, Emma piace così e con quel vestito ha unito la grinta che la contraddistingue alla femminilità.

 

Impostazioni privacy