L’onore e il rispetto 4, anticipazioni quinta puntata: Antonia è finalmente libera, è l’inizio di una nuova vita?

La nuova stagione delle fiction di canale 5 è ripartita alla grande con la quarta stagione de L’onore e il rispetto con protagonista sempre Gabriel Garko che torna a vestire i panni di Tonio Fortebracci, diviso tra il bene e il male della mafia. Nella fiction ritroveremo poi Laura Torrisi nei panni di Carmela e Francesco Testi che torna a vestire i panni del commissario Rolla. Curiosi di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata? Ecco tutte le anticipazioni.

l'onore e il rispettoL’ONORE E IL RISPETTO, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

La quinta e penultima puntata de L’Onore e il rispetto andrà in onda martedì 29 settembre, in prima serata su canale 5. Cosa succederà a Tonio Fortebracci? Riuscirà a mettere in salvo Antonia, l’unica ragione della sua vita? E Carmela? Confesserà finalmente la verità a Tonio? Sono queste alcune delle domande che si fa il pubblico e a cui verranno date risposte nelle prossime due puntate. Ecco, dunque, le anticipazioni della quinta puntata.

Maria Pia è molto in ansia per le sorti del figlio e così decide di chiedere direttamente al marito, Dante Giordano. La situazione degenera quando Maria Pia, durante un acceso confronto, uccide Dante. Intanto Antonia è ancora prigioniera dei suoi rapitori ma viene aiutata da Fania Salice che riesce a farla fuggire. Fania riuscirà a mettersi in salvo a sua volta?

L’appuntamento con L’onore e il rispetto, dunque, è per martedì 29 settembre.

Impostazioni privacy