Miss Italia Alice Sabatini: la maledizione del fidanzato ha già fatto effetto

Su Miss Italia esiste una vera e propria maledizione. La ragazza che riesce a conquistare la famosa fascia da reginetta essendo fidanzata, inevitabilmente, nel corso dell’anno, torna ad essere single. E’ successo a quasi tutte le Miss Italia elette in questi anni. La maledizione, dunque, farà il suo effetto anche sulla neo Miss Italia, Alice Sabatini?

miss-italia-alice sabatiniMISS ITALIA, ALICE SABATINI E LA MALEDIZIONE DEL FIDANZATO

A quanto pare, però, su Alice Sabatini non cadrà nessuna maledizione e questo per un motivo ben preciso: Alice Sabatini, infatti, non è fidanzata.

La Miss Italia 2015, infatti, ha dichiarato di essere single da poco, precisamente da quando ha deciso di partecipare al concorso di Miss Italia. Sul suo profilo Instagram, le foto di quello che fino a pochi mesi fa era il suo fidanzato, sono improvvisamente sparite.

Alice Sabatini che è già diventata famosissima per la gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale, durante il concorso ha spiegato di aver lasciato il fidanzato per partecipare al concorso. Il fidanzato, infatti, troppo geloso, non le avrebbe permesso di farlo:

“Mi sono lasciata perché ho deciso di partecipare a Miss Italia. Il mio ex era troppo geloso. Desidero un compagno che mi dia stabilità e soprattutto che non viva con la paranoia che qualcuno mi possa “rubare”.

 

Impostazioni privacy