Silvia Toffanin, prima uscita dopo il parto: eccola con Pier Silvio Berlusconi

Il sito Oggi.it ha pubblicato le foto della prima uscita pubblica di Silvia Toffanin dopo la nascita della piccola Sofia Valentina, la seconda figlia della conduttrice di Verissimo e di Pier Silvio Berlusconi. Contrariamente ad altre vip, a pochi giorni dal lieto evento, Silvia Toffanin appare come una normale mamma che deve ancora smaltire le fatiche della gravidanza e del parto.

silvia-toffaninSILVIA TOFFANIN, LA PRIMA USCITA DOPO IL PARTO

Ricordate com’era Belen Rodriguez subito dopo la nascita del piccolo Santiago o la principessa Kate Middleton? La loro immagine perfetta è ancora negli occhi di tutte le povere mortali che, ancora oggi si chiedono come sia possibile essere perfette a poche ore da un momento meraviglioso ma anche traumatico come il parto.

Silvia Toffanin, però, contrariamente alle altre mamme vip è una mamma normale che risente le fatiche del parto. E così, nella sua prima uscita insieme al compagno Pier Silvio Berlusconi sceglie un look sportivo e comodo come potete vedere dalle foto.

Tuta, scarpe da ginnastica, capelli sciolti e viso acqua e sapone: Silvia Toffanin si mostra così al flash dei paparazzi apparendo bellissima come solo le neo mamme sanno essere. Con loro non ci sono la piccola Sofia Valentina e il piccolo Lorenzo, i frutti di un amore bellissimo che dura da anni.

 

 

 

Impostazioni privacy