Arisa: “Mi sposo”. Ecco chi è il fortunato…

arisa-e-lorenzo-zambelliSappiate che a breve mi sposo. Buona notte“. Questo il testo del breve e inaspettato post di Arisa, che ieri sera, prima di andare a dormire, ha pensato bene di annunciare ai fan della sua pagina Facebook che presto convolerà a nozze.

Ma chi è il fortunato? Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il compagno ufficiale della simpatica cantante è Lorenzo Zambelli Hosmer, manager friulano che Arisa conosce e ama dal 2012. Tra i due c’è sempre stato un rapporto “ballerino”: tra tira e molla, Arisa e Lorenzo si sono lasciati e rimessi insieme diverse volte.

Che sia il momento giusto per allargare la famiglia? In una recente intervista al settimanale Oggi, Arisa aveva ammesso di desiderare un figlio. Anzi, una figlia. Ha anche già deciso il nome: Agata. “Se continuo a lavorare con questi ritmi non arriverà mai…” aveva però aggiunto la cantante.

E chissà se dopo il matrimonio e la partecipazione al nuovo reality di Rai Due, MonteBianco, tra un selfie e l’altro su Facebook non spunti fuori la foto di un bel pancino…

Sappiate che a breve mi sposo. Buona notte.

Posted by Arisa on Martedì 22 settembre 2015

Impostazioni privacy