Susy Fuccillo, ricordate la ballerina di Amici? Oggi è una donna sposata, ecco il fortunato e tutte le foto

Ricordate Susy Fuccillo, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi? Ha partecipato alla settima edizione del talent show di canale 5 scontrandosi spesso con Alessandra Celentano che, contrariamente a Garrison, non ha mai apprezzato le sue qualità tecniche. Susy, però, era amatissima dal pubblico e dopo Amici ha continuato a danzare facendo parte del corpo di ballo di trasmissione di successo come Italia’s Got Talent e “I migliori anni”. Accanto alla vita professionale, Susy Fuccillo non ha mai trascurato la vita privata coronando in queste ore il suo grande sogno.

SUSY FUCCILLO SI E’ SPOSATA

Susy Fuccillo è convolata a nozze con Salvatore, un ragazzo siciliano che ha conquistato il cuore della ballerina da sei anni e che è considerato il fidanzato storico dell’ex pupilla di Garrison. Ad informare i fans del lieto evento è stata la stessa Susy Fuccillo con un breve messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook con il quale ha ringraziato tutti per gli auguri augurando a tutte le donne di provare la sua emozione.

“Ed eccomi qui a poche ore dal “Si” ringrazio tutti per gli auguri…e auguro a tutte le donne di provare questa grande emozione!”.

Susy Fuccillo si è sposata a Catania e alla cerimonia hanno partecipato tanti ex Amici come Marco Carta, Marta Marino, Francesca Del Toro e Manuel Artino e la coppia dell’ultima edizione Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti.

Impostazioni privacy