Dear Jack: Alessio Bernabei è uscito dal gruppo

11990601_1223663227651158_9203531398125545487_nCambia tutto in casa Dear Jack. Dopo tre anni insieme e il grande successo ad Amici, Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica, fratello di Giorgio Cantarini), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) dicono addio al loro frontman, Alessio Bernabei.

Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista – annuncia a sorpresa un comunicato pubblicato della loro etichetta discografica Baraonda sulla pagina Facebook del gruppo – La decisone è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno il loro percorso di band“.

Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo” ha dichiarato Alessio, sostenuto dai suoi ex compagni:Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto“.

Impostazioni privacy