Giorgia Lucini e Andrea Damante: storia al capolinea?

A distanza di poco più di un anno dall’inizio della loro storia d’amore, l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Andrea Damante, il suo fidanzato, si sarebbero detti addio. La notizia non è ancora ufficiale ma sbirciando sui profili social di entrambi spuntano diversi indizi che fanno pensare alla fine del loro amore.

giorgia lucini e andrea damanteGIORGIA LUCINI E ANDREA DAMANTE SI SONO LASCIATI?

L’amore tra Giorgia Lucini e Andrea Damante è iniziato dopo la rottura dell’ex tronista con Manfredi Ferlicchia al termine della prima edizione di Temptation Island, il programma dell’amore. Giorgia Lucini e Andrea Damante si sono conosciuti proprio all’interno del reality ma la scintilla è scoppiata solo lontano dalle telecamere.

Per amore di Andrea Damante, Giorgia Lucini ha chiuso definitivamente con Manfredi Ferlicchia e si è trasferita a Verona, la città di lui. I due, insieme, hanno formato una coppia bella e affiatata. Spesso condividevano foto della loro vita di coppia sui social ma, da qualche tempo, tali foto sono scomparse.

Da tempo, infatti, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non pubblicano una foto in cui sono insieme e anche i post lasciano presagire la tempesta. “The end” scrive Giorgia su Instagram e il riferimento al suo amore con Andrea Damante sembra palese.

Per il momento, i due non smentiscono nè confermano ma se la notizia fosse confermata, Manfredi Ferlicchia potrebbe tornare alla carica con la sua ex fidanzata.

 

Impostazioni privacy