Gossip News » Primo Piano » Maurizio Costanzo e la dichiarazione d’amore per Maria De Filippi: “Quando morirò…”

Maurizio Costanzo e la dichiarazione d’amore per Maria De Filippi: “Quando morirò…”

L’amore che unisce Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è più forte di tutto e di tutti. Dopo le parole di Maria De Filippi nei confronti del marito, arrivano quelle di Maurizio Costanzo che ha parlato del loro rapporto in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair.

maurizio costanzoMAURIZIO COSTANTO E LA DICHIARAZIONE D’AMORE PER MARIA DE FILIPPI

“Una grande complicità può trasformarsi in un affetto che può essere addirittura più forte: non c’è agli inizi, lo costruisci nel tempo, giorno dopo giorno. Ci avviciniamo alle nozze d’argento, se contiamo i 2 anni di fidanzamento prima del sì: non l’avrei mai creduto possibile. Quando ho incontrato Maria, per la prima volta nella mia vita ho pensato “Ecco, questa è la persona che stringerà la mia mano mentre morirò”. Lo penso ancora. Non mi era mai successo con le mie donne precedenti. Lei gelosa di me? Non gli do motivo di esserlo, e non mi sono mai meritato una scenata. Nemmeno io lo sono. Se lo fossi, mi preoccuperei: significherebbe che qualcosa non va nella natura della nostra relazione”, ha dichiarato Maurizio Costanzo.

Esul successo professionale di Maria De Filippi dice: “Guardo sempre i suoi programmi. Lei mi telefona nei break pubblicitari. Mi piacciono perché non sono improvvisate, si capisce che c’è quel duro lavoro dietro che ci fa vedere solo a tarda sera. L’allieva ha superato il maestro? È giusto: ha 23 anni meno di me, va bene così”.