Francesca Chillemi incinta: tutte le FOTO dell’ex Miss Italia con il pancino

Bellissima anche senza un filo di trucco, Francesca Chillemi passeggia tranquilla sfoggiando il suo pancino. L’ex Miss Italia, infatti, aspetta il suo primo figlio dal compagno Stefano Rosso, una notizia conferma dal suocero dell’attrice che si è detto entusiasta di poter diventare contemporaneamente nonno e papà visto che anche la sua compagna aspetta un figlio.

FRANCESCA CHILLEMI, LE PRIME IMMAGINI DEL PANCINO

Con un look sportivo e comodo, negli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna, Francesca Chillemi passeggia, parla al telefono e sfoggia un forma davvero invidiabile. L’ex Miss Italia è all’inizio della gravidanza ma mostra comunque una forma più arrotondata della pancia.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel, si frequentao dall’inizio dell’anno ma la loro storia d’amore è venuta a galla da pochi mesi grazie alle foto che entrambi pubblicano sui social network. Riservati, mondani solo nelle occasioni che contano, Stefano Rosso e Francesca Chillemi formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Considerata una delle Miss più belle della storia del concorso di bellezza, Francesca Chillemi, negli ultimi anni, è riuscita a dimostrare anche il suo talento come attrice. Ora è pronta anche a diventare mamma e c’è da scommettere che sarà sicuramente una mamma bellissima.

Impostazioni privacy