Grande Fratello 14: tutte le coppie in gara

È cominciata ieri l’avventura del Grande Fratello 14. Un’edizione ricca di novità, conduttrice a parte naturalmente. La più evidente è quella relativa alle coppie: anche se, come al solito, il vincitore del premio finale sarà solo uno, quest’anno i concorrenti gareggeranno in coppia. Ma conosciamo meglio i protagonisti ufficiali di questa edizione del reality.

Grande Fratello 14: le coppie in gara

(profili tratti dal sito ufficiale del Grande Fratello)

KEVIN E MARY

C_18_articolo_49_upiFotoApertura

KEVIN
Data di nascita: 14 Gennaio 1992
Città:Padova e Milano
Segno zodiacale: Capricorno
Professione:studente e modello
Motto: “Se non ti fai illusioni, non avrai delusioni”
Soprannome:Ishe
In 140 caratteri: “Non scendo a compromessi, ottengo tutto con le mie forze e penso che la vita sia troppo breve per vivere i sogni degli altri!”
50% Tanzania e 50% Veneto, vive come un privilegio e un orgoglio le sue due origini africane e italiane. Legatissimo alla famiglia, in particolare al nonno, lavora nel mondo della moda e non solo. È single, ma in cerca dell’amore: la sua donna ideale è “fisico atletico, fondoschiena che parla da solo, capelli neri, occhi chiari.

MARY
Data di nascita: 22 Agosto 1992
Città:Nardò e Roma
Segno zodiacale: Leone
Professione: Studentessa di infermieristica
Motto: “Ad maiora”
In 140 caratteri: “Detesto la cattiveria, ricerco la purezza. La mia strategia? il sorriso provoca sorriso”
Pugliese di Nardò, fugge dalla vita di provincia subito dopo il liceo e va a studiare scienze infermieristiche a Roma. Fare del bene la fa stare bene, si definisce un’esperta nel dare conforto alle persone, forse anche perché si èscontrata con la sofferenza quando era solo una bambina, con la perdita del papà. Legatissima alla madre, sognatrice ma realista, libera e testarda, farebbe follie per amore ma è molto diffidente. Troverà sulla Casa galleggiante la “cura” per questo cuore solitario?

Impostazioni privacy