Leighton Meester e Adam Brody sono diventati genitori: è nata la loro bambina

Fiocco rosa a Gossip Girl e a The O.C. Gli attori Leighton Meester e Adam Brody sono diventati genitori di una bambina. Ad ufficializzare la notizia è UsMagazine secondo cui il parto di Leighton Meester sarebbe avvenuto la scorsa settimana.

leighton meester e adam brodyLEIGHTON MEESTER E ADAM BRODY GENITORI

La figlia della star di Gossip Girl e della serie tv The O.C. sarebbe nata da circa una settimana e, nonostante il portavoce della coppia non abbia rilasciato alcuna dichiarazione, stando a quello che scrive l’informatissimo Tmz, la bambina sarebbe stata chiamata Arlo.

Adam Brody, 34 anni, e Leighton Meester, 27 anni, si sono conosciuti sul set del film “Scusa ma mi piace tuo padre”. I due si sono fidanzati ufficialmente nel novembre del 2013 e si sono sposati in gran segreto nel 2014. La gravidanza dell’attrice è stata annunciata a maggio ma la coppia ha sempre vissuto l’evento con la massima riservatezza non rivelando neanche il sesso del nascituro.

Entrambi amatissimi dai più giovani, sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Lui ha ottenuto il successo interpretando l’impacciato Seth Cohen nel famoso telefilm, considerto l’erede di Beverly Hill 90210, The O.C. Lei, invece, si è fatta conoscere in tutto il mondo come Blair Waldorf nella serie televisiva Gossip Girl.

 

Impostazioni privacy