Marco Bocci e Claudia Gerini, passione alle stelle sul set del nuovo film – FOTO

Passione alle stelle tra Marco Bocci e Claudia Gerini sul set dell’ultimo film ma solo per copione. Marco Bocci e Claudia Gerini, infatti, sono i protagonisti del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi, nelle sale dal 24 settembre.

MARCO BOCCI E CLAUDIA GERINI, PASSIONE SOLO PER COPIONE

Il filma racconta la storia di Giuliana, interpretata da Claudia Gerini, una cassiera di un supermercato, e Leonardo, un poliziotto interpretato da Marco Bocci. Tra i due nasce l’amore dopo che Giuliana è vittima di una rapina. Il loro, però, è un amore tormentato perchè Giuliana è sposata da dieci anni e fatica a tradire il marito. Alla fine, però, Giuliana cede all’amore per Leonardo e confessa tutto al marito che reagisce in modo inaspettato costringendo i due alla fuga.

Un ruolo rischioso – dice la Gerini – ma quando ho letto la sceneggiatura mi sono subito riconosciuta in Giuliana. Mi ha subito colpito la sua integrità. Una donna qualsiasi con un matrimonio un po’ stanco ma sicuro, che ha un certo punto molla tutto. Ero tanto tempo che non facevo un ruolo romantico, quello di un amore che travolge tutto. Una cosa che puo’ succedere a tutti”.

Marco Bocci del suo personaggio sottolinea: “Non è un uomo che fa le cose giuste. E’ un depresso sotto ansiolitici. Incontrare Giuliana libera all’improvviso la sua parte passionale ed è anche un mezzo per rimettere a posto il suo disastrato passato”.

Impostazioni privacy