Striscia la Notizia VS Gabriel Garko: “E’ tutto rifatto, altro che cortisone”

Ricordate la puntata de L’Arena di Massimo Giletti in cui fu ospite Gabriel Garko mostrandosi con un viso decisamente gonfio? All’epoca, le immagini dell’attore fecero scalpore e in molti accusarono Gabriel Garko di aver ceduto al fascino della chirurgia estetica. A spiegare i fatti, però, fu lo stesso Gabriel Garko che rivelò di avere problemi con la tiroide e di essere costretto ad assumere periodicamente cortisone che, appunto, gli provocherebbe gonfiore.

gabriel garkoSTRISCIA LA NOTIZIA VS GABRIEL GARKO

A riportare alla luce la vicenda è Striscia la Notizia che attacca l’attore accusando di essersi rifatto il viso e di nascondersi dietro il cortisone. Per sostenere la sua tesi, il tg satirico più famoso della televisione ha chiamato in causa il chirurgo plastico Giuseppe Pizzonia che ha spiegato:

“Il suo viso si presenta sicuramente più gonfio, con una rotondità soprattutto localizzata agli zigomi, al mento e agli angoli mandibolari. Questo non è caratteristico per le persone che assumono cortisone per lungo periodo dove la rotondità è uniforme per tutto il viso. Ipotizzo, vedendo queste fotografie, che il signor Garko si sia sottoposto a trattamenti di medicina estetica. Questi non hanno tenuto conto delle proporzioni del suo viso. Comunque ritengo che l’unico modo per chiarire la soluzione è che il signor Garko venga a fare una visita”.

Voi cosa ne pensate? Si attende la replica dell’attore de L’onore e il rispetto.

Impostazioni privacy