Miss Italia 2015, Alice Sabatini: “Mi piace Matteo Renzi, ecco cosa penso degli immigrati”

Ospite della sfilata organizzata da Confartigianato e Italian Makers Village a Milano, la neo eletta Miss Italia, Alice Sabatini, ha detto la sua sul leader politico più discusso del momento: Matteo Renzi.

Renzi? Dico che mi piace, perché sta facendo nuove leggi che spero sistemino l’Italia. Vediamo cosa riesce a fare… speriamo che tiri su il paese” ha dichiarato la Sabatini ai microfoni di Repubblica.it.

In particolare, Alice è interessata alle riforme che il leader della Lega ha in progetto per risolvere l’emergenza migranti: “Gli immigrati sono un tasto dolente dell’Italia. Non sono a favore del fatto che vengano cacciati dagli altri paesi, perché conosco la loro situazione e capisco perché fuggono“.

Cosa dovrebbe fare dunque l’Italia secondo Alice? “L’Italia sta già facendo molto per gli immigrati, però anche gli altri paesi europei dovrebbero darsi da fare, non scaricare tutto su di noi perché siamo il paese più vicino”.

Alice è poi tornata a parlare della clamorosa gaffe sulla seconda guerra mondiale: “Sono stata disgustata dalle foto che mi hanno rappresentata in guerra. Perché io non ho insultato la guerra, ho detto una cosa che mi è uscita un po’ folle anche se in realtà era un pensiero profondo”.

Impostazioni privacy