Tu sì que vales, colpo basso di Belen Rodriguez ad una concorrente

Belen Rodriguez è stata la protagonista della terza puntata di Tu sì que vales. La showgirl argentina ha dimostrato di avere anche qualità come detective scoprendo l’imbroglio di una concorrente che si è presentata sul palco incantando i giudici con la sua voce.

tu sì que vales belen rodriguezTU Sì QUE VALES, COLPO BASSO AD UNA CONCORRENTE

La drag queen Chantal Lee Rose si è presentata sul palco di Tu sì que vales presentandosi come italo-americana, con papà statunitense e mamma di Roma e stupendo tutti cantando con una voce graffiante New York New York.

La drag queen Chantal Lee Rose ha strappato applausi anche al pubblico fino a quando Belen Rodriguez, insospettita dal suo atteggiamento, non l’ha smascherata davanti a tutti.

La showgirl argentina ha così interrotto la conversazione tra la concorrente e i giudici mandando in onda un filmato in cui canta un inedito dal titolo Costruzione d’Amore. «Tu canti in italiano», incalza la showgirl argentina mentre la concorrente si difende puntualizzando la sua natura meticcia. Belen, allora, manda in onda una telefonata.

«Secondo me tu l’italiano lo sai e lo parli molto bene», conclude la Rodriguez. E così la concorrente, messa davanti alla verità, ha spiegato: «In altri programmi mi hanno sbattuto le porte in faccia quando mi proponevo come italiano e, così, ho pensato di tentare un’altra strada», si giustifica lei. «Saresti entrata comunque da noi, anche se italiana», la tranquillizza Maria.

Cliccate qui per vedere il video.

 

Impostazioni privacy