Victoria Beckham: la foto più imbarazzante di sempre (guarda cos’ha tra le gambe)

Pensate alla figuraccia più imbarazzante della vostra vita. Ecco, consolatevi: Victoria Beckham ne ha fatta una peggiore.

È successo martedì sera: l’ex Posh Spice aveva organizzato un elegante party per festeggiare l’anniversario della sua boutique. All’uscita dal locale, Victoria è stata paparazzata mentre cercava di affrettarsi verso l’auto insieme al marito David Beckham. Perché tutta quella fretta? Perché la stilista temeva quello che poi è effettivamente accaduto: grazie ai flash dei fotografi, negli scatti si intravede un’ampia macchia proprio all’altezza del cavallo dei pantaloni indossati dalla regina del fashion.

Impossibile non pensare subito a un incidente imbarazzante di incontinenza, dovuto magari a qualche bicchierino di troppo. Una fonte vicina alla coppia ha però smentito le malelingue ai microfoni di Us Weekly: «Victoria ha lavorato davvero duramente in queste ultime settimane. Sono giorni e giorni che corre da una parte all’altra, ha impiegato tutte le sue energie. Ieri sera è finalmente riuscita a rilassarsi un po’, si è sciolta i capelli e si è goduta qualche bicchiere di vino. Si è divertita moltissimo alla festa, ma inavvertitamente si è rovesciata addosso un po’ di vino».

 20150924_107415_99-685758-000007

«No, non si è fatta la pipì addosso! Strano che non si sia cambiata prima di uscire di fronte ai paparazzi, ma credo che volesse semplicemente andarsene dritta a casa, ha detto che questa settimana ha lavorato più duramente di qualunque altra settimana della sua vita».

Impostazioni privacy