Grande Fratello 2015: Giovanni Angiolini è fidanzato con Giulia Salemi di Pechino Express?

Giovanni Angiolini, il sexy dottore del Grande Fratello 2015, è l’uomo più ammirato della casa più famosa d’Italia e dal pubblico a casa. Il dottore, ai provini, ha dichiarato di essere single ma, a quanto pare, non lo sarebbe affatto. Secondo alcune indiscrezioni, Giovanni Angiolini, infatti, sarebbe fidanzato.

grande fratello giovanni-angiolini-giulia-salemiGRANDE FRATELLO 2015: GIOVANNI ANGIOLINI FIDANZATO CON GIULIA SALEMI?

A quanto pare, nel cuore di Giovanni Angiolini ci sarebbe la bellissima Giulia Salemi, concorrente di Pechino Express dove partecipa insieme alla madre Fariba Tehrani. A rivelare lo scoop clamoroso è la stessa Fariba che, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui Giovanni Angiolini e Giulia Salemi posano insieme.

Feriba, inoltre, parla di una vera frequentazione tra i due: “Non è vero. Sono usciti una sola volta a Milano e hanno pranzato assieme, niente più. Nessun bacio nemmeno.

Fariba, poi, aggiunge: “Sono usciti insieme per un mese e mezzo, e hanno deciso di rivedersi quando esce dal Grande Fratello“.

E all’amico di Giovanni risponde: “Tu non c’eri, non puoi saperlo con certezza”.

Al momento si tratta di indiscrezioni non ancora confermate. In queste ore, poi, il bel dottore sembra essersi riavvicinato alla bella infermiera Mary e tra i due sembra che ci sia un’attrazione. I due, per il momento si tengono a debita distanza. Se fosse vera la notizia del fidanzamento con Giulia Salemi, il dottore si manterrà a debita distanza?

Cliccate qui per vedere il video tra Giovanni e Mary.

 

Impostazioni privacy