Il Nostro Piccolo Grande Amore, anticipazioni: l’operazione di Bill

Il-Nostro-Piccolo-Grande-Amore-2Riparte questa sera dalle 23.05 su RealTime Il Nostro Piccolo Grande Amore, il reality che in pochi mesi ha ottenuto un successo inaspettato, raggiungendo picchi del 7% di share e conquistando in breve tempo il cuore dei telespettatori.

Protagonisti Bill Klein, uomo d’affari che si occupa di forniture mediche e telemarketing, la neonatologa Jen Arnold, amorevoli sposini affetti da nanismo e William e Zoey, i loro dolcissimi figli adottivi.

Nelle nuove puntate in onda da stasera, la piccola grande famiglia dovrà affrontare nuove difficoltà: Bill, affetto già da due anni da forti dolori alla schiena, dovrà sottoporsi a un’operazione dolorosa e senza garanzie di successo.

Intanto, i piccoli William e Zoey vivranno le emozioni della loro prima festa di Haloween: da cosa si travestiranno le due dolcissime pesti per il loro primo giro di “Dolcetto o Scherzetto”?

Infine, tutta la famiglia visiterà il ‘Lyndon B. Johnson Space Centre’ della NASA a Houston, in Texas e ci mostrerà i preparativi per un episodio speciale in cui Bill e Jen risponderanno alle domande dei spettatori.

Impostazioni privacy