Mariano Di Vaio, il fashion blogger si è sposato: ecco le foto delle nozze

Anche lo scapolo d’oro della moda, Mariano Di Vaio, si è sposato. Il fashion blogger ha detto sì alla fidanzata Eleonora Brunacci, di professione avvocato. Seguitissimo sui social network dove vanta 4 milioni di follower su Instagram, oltre 2 milioni su Facebook e 115mila su Twitter, ha condiviso con i fans gli scatti più belli della cerimonia nuziale.

MARIANO DI VAIO, LE FOTO DEL MATRIMONIO DEL FASHION BLOGGER

La cerimonia con rito evangelico e il ricevimento si sono svolti a Perugia all’interno del Castello di Procopio. Tanti gli ospiti presenti, a cominciare dai parenti di entrambi arrivati anche da Napoli, visto le origini della famiglia di lui.

Il ricevimento e la cerimonia sono stati curati nei minimi dettagli. Mariano Di Vaio ha indossato un abito realizzato da Carlo Pignatelli. La sposa, invece, ha indossato un meraviglioso abito realizzato da Antonella Rivaudo.

La sera prima della nozze, Mariano Di Vaio si è presentato sotto il balcone della sua sposa per la classica serenata: “Sei la cosa più bella che potessi desiderare ! Ti amo Marianino mio #serenata #missbemdv #domaniilnostrogiorno ️Grazie anche a tutti voi amici miei per aver reso questa serata stupenda! Vi voglio bene”.

Nei giorni precedenti, invece, Mariano Di Vaio ha festeggiato l’addio al celibato con gli amici di una vita ad Assisi.

Impostazioni privacy