Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: volano insulti e parole durissime tra i due ex fidanzati

E’ finito nel peggiore dei modi la storia d’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Dopo l’ultimo scontro in tv avvenuto nello studio di Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si stanno insultando a vicenda dicendosi parole durissime.

valentina dallari e andrea melchiorreVALENTINA DALLARI E ANDREA MELCHIORRE, VOLANO INSULTI TRA I DUE

Valentina Dallari ha prima pubblicato e poi cancellato lo screen di una parte di una conversazione intercorsa con Andrea su Whatsapp in cui i due si scambiano insulti pesanti.

Andrea Melchiorre ha così ritenuto giusto pubblicare l’intero testo della conversazione. Valentina avrebbe scritto le seguenti parole ad Andrea: “Spiegami quanto è divertente darmi della tossica in tutta Italia. Ma poi per cosa? Occhio con questi giochetti che ti spedisco una bella querela per diffamazione…Magari se vinci puoi metterti a posto gli occhi. Un bacio grande”.

Questa la risposta dell’ex corteggiatore: “Non mi avevi bloccato…Comunque buona serata. E come al solito fai correre molto la fantasia. E poi attenta a prendere in giro i difetti degli altri perché io non ti ho mai rinfacciato il tuo alito pesante perché fumavi e bevevi solo caffé senza mangiare o la cellulite e tutti i buchi sul c*lo a 21 anni o il fatto che sei pelata. Anzi, ti ho sempre riempita di complimenti. Comunque buona serata”.

Valentina ha poi concluso dandogli del falso mentre Andrea ha scelto di chiudere la vicenda così: “Non c’è cosa più squallida che infamarsi a vicenda cercando di sporcare l’immagine altrui agli occhi degli altri. A volte reagisco impulsivamente ma quando vengo offeso e messo in cattiva luce senza alcun motivo mi difendo. A volte sbagliando ma dicendo sempre la verità e quest’ultima viene sempre fuori come si può ben vedere…Non risponderò MAI più ad una provocazione così infantile. […] Non rimpiango il tempo passato con una persona, perché sono esperienze di vita, aiutano a crescere, ti rendono più forte. Oggi però, con il senno di poi, avrei impiegato quel tempo nella conoscenza e nella vita di coppia con una persona che lo desiderasse realmente. Discorso chiuso”.

 

 

Impostazioni privacy