Anna Tatangelo furiosa con Avanti un altro: “Non mi toccate Sora che mi inc**zo”

Anna Tatangelo, da anni cantante affermata e di successo, continua com’è giusto che sia, ad essere molto orgogliosa della sue origini a cui è legatissima nonostante ormai viva a Roma da tantissimo tempo. Oltre a difendere con le unghie e con i denti le persone che ama, Anna Tatangelo fa lo stesso con la terra che l’ha vista nascere, crescere e trasformarsi in una cantante che ha spiccato il volo verso lidi più importanti.

anna tatangeloANNA TATANGELO DIFENDE SORA

Come sanno tutti i suoi fans, Anna Tatangelo è nata e cresciuta a Sora, paese a cui è profondamente legata. Ecco perché Anna Tatangelo si è schierata contro Avanti un altro, la trasmissione del preserale di canale 5 condotta da Paolo Bonolis.

A scatenare la furia di Anna Tatangelo è stata l’esibizione della Ciociara, eseguita da Alessia Macari, che ha cantato: “Non sono nata a Sora, a casa teng i can, mica la gallina” sulle note di “Non sono una signora” di Loredana Bertè.

Anna Tatangelo ha postato il video su Instagram e ha scritto: “#nonmitoccatesora perché m’incazzo!!!!!!Ricordiamoci che a Sora é nato il grande Vittorio De Sica e se c’è qualche contadino ancora….ne sono fiera!”.

A riportare ordine è stata la stessa protagonista di Avanti un altro che su Facebook ha scritto: “Sora vi adoro”.

 

Impostazioni privacy