Elisabetta Canalis è diventata mamma: la foto di papà Brian e della piccola commuove

Finalmente, dopo nove lunghi mesi di attesa, Elisabetta Canalis è diventata mamma. L’ex velina ha dato alla luce la sua bambina. Il lieto annuncio è arrivato dall’agenzia giornalistica italiana. Elisabetta Canalis ha partorito a Los Angeles dove, ormai, vive da tempo e dove ha conosciuto il marito e padre di sua figlia Brian Perri.

elisabetta canalisELISABETTA CANALIS E’ DIVENTATA MAMMA

Ieri sera, Elisabetta Canalis aveva condiviso con i suoi fans una foto in cui guardava il panorama di Los Angeles scrivendo “Buona notte! Un abbraccio a tutti, questa notte è davvero speciale”.

Detto fatto. L’ex velina di Striscia la Notizia ha dato alla luce la sua bambina che ha chiamato Eva Skyler. La primogenita è nata a Los Angeles alle 3.43 del mattino, pesa 2,7 chili e gode di ottima salute. In un’intervista rilasciata tre mesi fa, la Canalis aveva raccontato: “Vivo la gravidanza come una legge di natura e non vedo l’ora di provare questo momento magico”.

Il momento giusto è arrivato. “Ogni momento è buono per l’arrivo della piccola”, aveva appena detto al telefono la sua addetta stampa.

Una grande gioia per Elisabetta Canalis che ha vissuto anche la tragica esperienza di un aborto. Ora, però, è tempo di festeggiare. E la pagina Facebook di Verissimo ha diffuso la tenera immagine di papà Brian e della sua piccola.

 

Impostazioni privacy