Incidente HOT per Alice Sabatini: la gonna di Miss Italia è troppo corta e…

Alice Sabatini continua ad essere il bersaglio della critica. Dopo le polemiche per la gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale, dopo quelle per il servizio di Striscia la Notizia, Alice Sabatini finisce nell’occhio del ciclone per una gaffe a sfondo sexy.

alice sabatiniALICE SABATINI, ECCO LA NUOVA GAFFE DI MISS ITALIA

Alice Sabatini, grande appassionata di basket, è stata la madrina (tutte le foto su Oggi.it) della mostra “Immagini a canestro – Ball don’t lie”, organizzata a Milano. Con un abito corto, seduta sugli spalti, Alice Sabatini è stata la protagonista di una scena decisamente hot.

Durante la manifestazione, Alice Sabatini è stata invitata al centro della scena e nel momento in cui si è alzata ha dato vita ad uno spettacolo decisamente sexy. A causa della gonna troppo corta, infatti, ha mostrato la biancheria intima.

Alice Sabatini, dunque, torna nuovamente al centro della cronaca. Tra le Miss degli ultimi anni è sicuramente la più chiacchierata ma anche quella che sta ottenendo maggiore visibilità. Alice Sabatini, però, non sembra molto contenta di tali attenzioni. Più volte ha dichiarato di non voler essere infangata per errori causata dall’emozione e dalla poca esperienza. Alice Sabatini, infatti, si è detta dispiaciuta per tutto quello che è successo.

Incidente Sexy alla Miss Italia Alice Sabatini, nel momento di sedersi si intravedeno le mutnde in occasione dell'inaugurazione della prima mostra su storia NBA - Immagini a canestro. Ball don't lie (Luca Matarazzo, MILANO - 2015-09-28) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Incidente Sexy alla Miss Italia Alice Sabatini, nel momento di sedersi si intravedeno le mutnde in occasione dell’inaugurazione della prima mostra su storia NBA – Immagini a canestro. Ball don’t lie (Luca Matarazzo, MILANO – 2015-09-28) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

 

 

Impostazioni privacy