La baby VIP si sposa ma non invita la mamma, che reagisce così

"Kurt Cobain: Montage Of Heck" Premiere - 2015 Sundance Film FestivalKurt Cobain e Courtney Love si sono sposati nel 1992, davanti a 15 invitati. E la figlia nata dal loro breve matrimonio, Frances Bean Cobain, ha in qualche modo voluto omaggiare i genitori scegliendo un matrimonio simile al loro.

Frances ha infatti sposato il suo storico fidanzato, il leader degli Eeries, Isaiah Silva, con una cerimonia decisamente intima: all’evento erano presenti solo 8 invitati.

Peccato che tra questi non fosse compresa mamma Courtney, che secondo una fonte vicina alla famiglia si sarebbe limitata a fare le congratulazioni alla figlia telefonicamente, poco dopo la cerimonia: “Frances ha chiamato Courtney dopo essersi sposata. Ovviamente era triste per non esserci stata, ma sa che la figlia ha bisogno di una figura maschile di riferimento nella sua vita, ed è convinta che Isaiah sarà un ottimo genero“.

Criticata per non essere stata vicina alla figlia in questo giorno speciale (sempre che fosse stata invitata…), Courtney Love ha voluto rispondere pubblicamente via Instagram: “Se pensate che io mi scusi per non essermi presentata a qualche evento importante questa settimana, rivedete la vostra posizione” ha scritto sul social, mettendo a tacere ogni polemica.

Impostazioni privacy