L’annuncio dei Pooh spiazza tutti: ecco cos’è successo alla conferenza stampa

I Pooh
I Pooh

C’era grande attesa per la conferenza stampa convocata dai Pooh. Presenti all’evento, tutti i componenti della band. In programma due importanti annunci.

Per prima cosa, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli hanno annunciato due grandi eventi programmati nel 2016 (il primo si terrà a Milano, il 10 giugno, il secondo il 15 giugno a Roma), due concerti che hanno deciso di chiamare “Reunion – L’ultima volta insieme”. Esatto, avete capito bene: l’ultima volta insieme.

Già perché il secondo annuncio che attendeva i giornalisti riuniti nella sala riguardava proprio l’imminente scioglimento dei Pooh, che dopo mezzo secolo insieme hanno deciso di intraprendere ognuno la propria strada, giurando di rimanere “amici per sempre”.

 

Sarà la nostra ultima notte insieme ma sarà anche un traguardo straordinario – ha dichiarato Roby Facchinetti parlando del concerto di Roma – pochissimi lo hanno raggiunto e quindi questo ci dice che è il momento di scendere dal palco definitivamente”.

Siamo convinti di essere molto forti e di riuscire a stare sul palco ancora per tre ore senza problemi e allora questo è il momento di finire alla grandissima” ha aggiunto Dodi Battaglia.

Impostazioni privacy