Miss Italia, parla l’ex fidanzato di Alice Sabatini: “Non ero possessivo, tante falsità su di me”

Continua il gossip su Alice Sabatini, Miss Italia 2015 che, dopo aver fatto parlare di sè per la famosa gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale, ha fatto discutere per aver lasciato il fidanzato poco prima del concorso di bellezza perchè “troppo geloso e possessivo”.

miss italia leonardo-brenci-alice-sabatiniMISS ITALIA, PARLA L’EX FIDANZATO LEONARDO BRENCI

Intervistato da Eleonora Daniele nel corso del programma “Storie Vere”, Leonardo Brenci, l’ex fidanzato di Miss Italia, ha dato la sua versione dei fatti: “Il rapporto è finito definitivamente da 20-25 giorni, diciamo un mese. Ci siamo fidanzati due anni fa, lei aveva 16 anni, io 18. Eravamo due ragazzini. Sono stati due anni belli, ci siamo divertiti un sacco fino a quando lei non ha deciso di intraprendere questa sua nuova strada iscrivendosi al concorso di Miss Italia, da lì sono nati i problemi perché lei ha cominciato a dedicare tutta se stessa al 100% alla carriera e ha messo me e la nostra storia in secondo piano. Il tempo per noi era poco, lei aveva tanti impegni e ci siamo allontanati”.

I due si sono lasciati di comune accordo anche se Leonardo ha sempre avuto la sensazione di essere un peso per Alice: “Ci siamo lasciati dopo una decisione presa insieme, di comune accordo. Mi hanno detto che potevo essere un intralcio per la sua vita. Io le voglio ancora bene, due anni non si cancellano così facilmente. Ma non ci sono più i presupposti per stare insieme”.

Leonardo, poi, chiarisce di non essere assolutamente geloso e possessivo: “Io sono stato definito un ragazzo geloso, possessivo, maniacale – sono usciti molti articoli con sue dichiarazioni e mie foto – ma non è così, non la trattavo male”.

Dopo la vittoria a Miss Italia, Leonardo Brenci si è congratulato con Alice Sabatini: “Non ne abbiamo mai più parlato di persona, ma dopo la vittoria le ho scritto un messaggio di congratulazioni, mi è sembrato giusto e corretto perché è riuscita nel suo obiettivo, sono stato comunque felice per lei, si merita quello che ha raggiunto. Lei è una ragazza semplice ed ingenua. I suoi parenti? Non voglio crearle altri macelli”.

 

Impostazioni privacy