Provaci ancora prof 6, anticipazioni quinta puntata: Camilla e Gaetano travolti dalla passione

Veronica Pivetti torna a vestire i panni della professoressa Camilla Baudini in Provaci ancora Prof 6, in onda su Raiuno in prima serata. Accanto a lei ci saranno ancora Enzo De Caro, nei panni del marito Renzo Ferrero e Paolo Conticini che vestirà i panni del commissario Gaetano Berardi. Dopo la prima puntata, siete curiosi di scoprire cosa accadrà giovedì 17 settembre alla professoressa Camilla? Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di Provaci ancora Prof 6.

provaci ancora profPROVACI ANCORA PROF 6, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

La quinta puntata di “Provaci ancora prof 6” andrà in onda giovedì 1 ottobre, in prima serata su Raiuno. Nella quinta puntata vedremo finalmente Camilla e Gaetano che si lasceranno travolgere dalla passione. Dopo aver aspettato così a lungo, il commissario è vicinissimo alla realizzazione del suo sogno d’amore. Ma andrà davvero tutto bene?

I due, ormai, fanno coppia fissa ma Camilla è decisa a mantenere ancora segreta la relazione per non essere scoperta dal marito Renzo il quale, però, sorprenderà la moglie e il commissario in atteggiamento intimo e davanti a quella scena perderà la calma facendosi prendere dalla rabbia.

Renzo, infatti, continuava ad essere convinto che, nonostante stia per diventare padre del figlio di un’altra donna, sarebbe stato perdonato da Camilla. La prof, però, ha ormai voltato pagina.

 

 

Impostazioni privacy