Eleonora Pedron e Max Biaggi: stavolta è finita per sempre

Amore al capolinea per Eleonora Pedron e Max Biaggi. Non si tratta delle solite indiscrezioni ma di un annuncio ufficiale. A comunicare ai fans la fine della storia d’amore tra i due è stato lo stesso Max Biaggi con un annuncio ufficiale.

eleonora pedron e max biaggiELEONORA PEDRON E MAX BIAGGI: AMORE FINITO

Dopo una lunga e bellissima storia d’amore, Eleonora Pedron e Max Biaggi si sono detti definitivamente addio. Poche parole quelle usate dal campione di motociclismo per annunciare ufficialmente la fine della relazione: “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”. 

Il messaggio, cinguettato su Twitter, ha scatenato i commenti dei fans, dispiaciuti per la fine di un rapporto che ha regalato ad entrambi i protagonisti tanti momenti felici.

Non è la prima volta che Eleonora Pedron e Max Biaggi si dicono addio. La coppia si era già lasciata nel 2014. L’addio riempì per settimane le prime pagine di tutti i giornali di gossip che parlarono di una presunta sbandata di lei per un ciclista.

Insieme, però, Eleonora Pedron e Max Biaggi decisero di cercare di salvare il loro rapporto. Almeno fino a questo momento. I due hanno condiviso gli ultimi undici anni di vita insieme e hanno due figli, Inés Angelica e Lèon Alexandre.

Impostazioni privacy