Federica Pellegrini, nozze con Filippo Magnini? L’annuncio della campionessa

La regina del nuoto italiano, Federica Pellegrini, incanta sia in piscina che in passerella. Alla Fashion Week, Federica Pellegrini ha messo da parte il costume per indossare i panni di un’icona sexy. Bellissima e in splendida forma, la nuotatrice non è passata di certo inosservata.

federica pellegriniFEDERICA PELLEGRINI, PER IL MATRIMONIO CON FILIPPO MAGNINI C’E’ ANCORA DA ASPETTARE

Alla Fashion Week, Federica Pellegrini ha sfilato per Raffaela D’Angelo indossando il “biokini”, un costume da bagno antibatterico e biodegradabile, realizzato con fibra di mais e una miscela ottenuta dal granchio.

Dopo aver incantato il pubblico come modella, a fine sfilata, Federica Pellegrini ha risposto alle domande sulla sua vita privata, in particolare sul rapporto con Filippo Magnini con il quale, da tempo, si parla di matrimonio. Almeno per il momento, però, i fiori d’arancio dovranno aspettare ancora un po’.

I giornali sono almeno dieci anni che mi vogliono vedere sfilare verso l’altare, ma questa volta dovranno aspettare ancora un po’”, ha dichiarato Federica Pellegrini.

Non è la prima volta che la nuotatrice allontana le voci di matrimonio. Lo scorso anno, ai microfoni di Verissimo, dichiarò: “È troppo presto, per tutto quello che io e Filippo abbiamo vissuto negli ultimi tre anni di relazione. Ma sia nel mio futuro che in quello di Filippo, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto di un matrimonio c’è”.

 

 

 

Impostazioni privacy