Grande Fratello, passione tra Giovanni e Mary: i pentimenti della sexy infermiera

Cominciano a diventare ogni giorno più interessanti le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello 2015. In attesa di capire cosa accadrà quando Alessandro e Federica raggiungeranno gli altri ragazzi ritrovandosi di fronte l’ex fidanzata di lui ovvero Lidia, a tenere banco in queste ore è il flirt tra il dottore più bello d’Italia, Giovanni, e la sexy infermiera, Mary.

grande fratello mary e giovanniGRANDE FRATELLO 2015: I DUBBI E I PENTIMENTI DI MARY

Dopo il bacio e la passione, nella testa della bella Mary cominciano a sorgere i primi dubbi sul comportamento di Giovanni. In giardino, la sexy infermiera del Grande Fratello confessa i suoi pensieri a Igor rivelando di avere dei dubbi sull’interesse del dottore.

Mary, infatti, si chiede se all’esterno Giovanni l’avrebbe corteggiata ugualmente. La Confalonieri sostiene che Giovanni è convinto di piacere a tutte le donne della casa e che il fatto che abbia scelto lei potrebbe essere un semplice caso. Sarà davvero così?

Nel frattempo, anche il bel dottore Giovanni sembra averci ripensato e a Verdiana confessa di non avere alcuna intenzione di innamorarsi nella casa: “Mi sembra una ragazza sensibile, non voglio ferirla”. Sarà la differenza d’età o la voglia di divertirsi ma il bel dottore per la gioia delle ragazze della casa e del pubblico, si ritiene ancora libero.

 

Impostazioni privacy