Michelle Hunziker, mamma orgogliosa di Aurora Ramazzotti nonostante le critiche

Michelle Hunziker è una mamma orgogliosa. Nonostante sia ancora giovanissima e abbia due bambine piccole, Michelle Hunziker si gode il successo di Aurora Ramazzotti, la sua primogenita che, a 18 anni compiuti è ormai una piccola donna pronta a spiccare il volo.

michelle hunziker e aurora ramazzottiMICHELLE HUNZIKER ORGOGLIOSA DI AURORA

Nonostante le critiche e le polemiche che stanno piovendo sulla testa di Aurora Ramazzotti, accusata di esere una raccomandata dopo essere stata scenta come conduttrice del day time della nona edizione di X Factor, Michelle Hunziker si dice orgogliosa del successo che sta ottenendo la figlia.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, intervistate da “Io donna” hanno parlato del legame che c’è tra loro. Vicinissime d’età, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono cresciute insieme e, oggi, nonostante la bionda showgirl sia diventata di nuovo mamma, resta profondamente legata alla sua primogenita.

«Non esco di casa senza i suoi consigli sul look», dice Aurora a Io Donna. «Mia figlia più famosa di me? È la vita», risponde Michelle.

E sul suo debutto televisivo, Aurora Ramazzotti aggiunge: «Sono prontissima per la mia esperienza. Ma non ho ancora iniziato, quindi vediamo».

Per la figlia di Eros Ramazzotti, però, il debutto non sarà facile. Dovrà essere brava a dimostrare il suo talento per spazzare via tutte le critiche.

 

Impostazioni privacy