Elisabetta Canalis, ecco la prima foto della piccola Skyler Vera

Sono ore speciali per Elisabetta Canalis che martedì 29 settembre ha dato alla luce la piccola Skyler Eva, la figlia avuta dal marito Brian Perri. Dopo l’annuncio del lieto evento, Elisabetta Canalis ha condiviso con i suoi fans la prima foto della sua bambina.

elisabetta canalis skyler evaELISABETTA CANALIS, ECCO LA PRIMA FOTO DI SKYLER

Elisabetta Canalis si sta godendo le prime ore di vita della sua bambina e ha voluto ringraziare tutti i fans per gli auguri che ha ricevuto.

“Skyler giorno #1. Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte”, ha scritto Elisabetta Canalis pubblicando il primo scatto della sua piccolina.

Nella foto si vedono le labbra, la manina e il faccino rotondo. E’ ancora presto per capire a chi assomiglia la bambina ma Elisabetta Canalis, durante i mesi di gravidanza, ha dichiarato di sperare che la bambina assomiglia al marito Brian Perri:

“Aspetto una bambina. Vorrei davvero che assomigliasse a suo papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto. Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Come vivo il mio corpo che cambia? Beh, mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine è l’ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l’ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d’amore che non si ha per nessun altro al mondo”.

 

 

Impostazioni privacy