Fabrizio Corona e Silvia delle Donatella stanno insieme? La confessione di lei

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi delle Donatella stanno davvero insieme? Dopo una prima smentita da parte della cantante, arriva una nuova versione di Silvia Provvedi che, in una lunga intervista rilasciata a Tgcom ha svelato qualche retroscena sul suo rapporto con l’ex re dei paparazzi.

fabrizio corona e silvia delle donatellaFABRIZIO CORONA E SILVIA DELLE DONATELLA: E’ AMORE?

“È una bella persona, dotata di fascino e che sa quello che vuole. Se son rose fioriranno. Sono sexy? E allora ho buone chance con Fabrizio”, ha dichiarato Silvia Provvedi.

La cantante delle Donatella ha continuato nel suo elogio a Fabrizio Corona: “E’ una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi. Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c’è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno…”.

Infine, Silvia e Giulia Provvedi fanno un bilancio dell’ultimo anno: “E’ stato un anno pieno di emozioni, amiamo fare tante cose e odiamo la monotonia. Facciamo quello che ci piace, proviamo a far si che le nostre passioni diventino il nostro mestiere. Stiamo lavorando molto in questa direzione, amiamo le sfide e non ci tiriamo di certo indietro”.

 

Impostazioni privacy