Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 2015, nella casa arriva la coppia trans: Marco e Arianna, marito e moglie da un mese

Grande Fratello 2015, nella casa arriva la coppia trans: Marco e Arianna, marito e moglie da un mese

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello 2015. Nella seconda puntata del reality show, in onda giovedì 1 ottobre, Alessia Marcuzzi annuncerà l’ingresso nella casa di due nuovi concorrenti con tre segreti e una storia incredibile alle spalle.

grande-fratello-14-arianna-ghiglieri-marco-angioniGRANDE FRATELLO 2015: MARCO E ARIANNA, I DUE TRANSGENDER

Oltre a Rebecca, un tempo Sabatino, nella casa del Grande Fratello 2015 entreranno Arianna Ghiglieri e Marco Angioni. Arrivano entrambi da Cagliari e sono sposati da appena un mese.

Sono entrambi transgender e nel corso della loro vita hanno cambiato vita. Lei era un lui e lui era una lei. Il Grande Fratello 2015, dunque, lancia il messaggio dell’accettazione della diversitò. Marco e Arianna, infatti, hanno deciso di entrare nella casa del Grande Fratello 2015 per dimostrare che un transgender è una persona normalissima.

Marco e Arianna si sono conosciuti in discoteca quando Arianna si era già sottoposta all’operazione. Tra i due, all’inizio, è nata una semplice amicizia che, poi, si è trasformata in amore vero al punto da spingere adoperarsi. Dopo la nascita della storia d’amore, lo scorso anno sono andati a convivere e lo scorso 29 agosto si sono sposati.

Ora sono pronti ad entrare nella casa del Grande Fratello 2015. Come saranno accolti dagli altri inquilini della casa?