Beverly Hills 90210: Tori Spelling e Brian Austin Green, flirt ai tempi di Donna e David?

Tori Spelling e Brian Austin Green sono stati i protagonisti più giovani di Beverly Hills 90210, la serie cult degli anni ’90 con cui sono cresciuti milioni di ragazzi in tutto il mondo. All’epoca, Torino Spelling e Brian Austin Green avevano solo 16 anni e sullo schermo interpretavano la dolce Donna Martin e il dj David Silver.

beverly hills 90210 donna e davidBEVERLY HILLS 90210, TORI SPELLING E BRIAN AUSTIN GREEN: FLIRT AI TEMPI DELLA SERIE TV?

Tori Spelling e Brian Austin Green, nei panni di Donna Martin e David Silver hanno fatto sognare i fans con la loro storia d’amore durata per tutto le stagioni della serie tv. Proprio il matrimonio tra Donna e David ha chiuso Beverly Hills 90210 con un episodio emozionante e commovente.

Oggi, a distanza di anni viene fuori la verità e cioè che Tori Spelling e Brian Austin Green potrebbero aver avuto un flirt ai tempi di Beverly Hills 90210?

In un curioso programma intitolato “Tori Spelling: Celebrity Lie Detector”, l’attrice si è sottoposta alla macchina della verità rispondendo ad alcune domande sulla sua vita.

Tra le tante domande che la conduttrice le ha fatto, quella che ha attirato l’attenzione dei fans è stata la seguente: “Hai perso la verginità con uno dei membri del cast di 90210?”.

La risposta dell’attrice è stata: “Brian e io eravamo i più giovani, avevamo solo 16 anni. Ma ricordo la prima volta che mi ha stretto la mano, ho avuto i brividi”.

 

Impostazioni privacy