Elisabetta Canalis: le foto di mamma e figlia subito dopo il parto

Una gravidanza decisamente social, quella di Elisabetta Canalis, a partire dall’annuncio fatto con un simpatico video. A seguire, un’infinita serie di foto del pancione in crescita, dei preparativi per l’arrivo della bambina (ricordate il video del primo regalo del futuro papà Brian?), del baby shower organizzatole dalle amiche, ecc. ecc.

Come potevano dunque mancare foto e aggiornamenti sul parto e sui primi giorni da mamma dell’ex velina di Striscia?

La prima foto pubblicata dopo il parto è stata quella di papà Brian che abbraccia la piccola Skyler Eva. Ma ecco spuntare nuovi scatti particolarmente intimi che la showgirl ha deciso di regalare ai fan per ringraziarli dell’affetto dimostrato in questi suoi primi giorni da mamma. Il primo è un primo piano dell’adorabile boccuccia di Skyler:

A seguire, un selfie di mamma Elisabetta Canalis accanto all’ostetrica che l’ha seguita durante il parto, con un ringraziamento speciale al suo medico curante:

Il viso di Elisabetta Canalis è proprio quello. Quello di una mamma stanca, reduce dalle fatiche e dai dolori del parto ma piena d’amore e di dolcezza. Tanti auguri a mamma Elisabetta, papà Brian e alla piccola Skyler Eva!

Impostazioni privacy