Francesca Chillemi conferma la gravidanza: “Sono al quarto mese, questo figlio è…”

Francesca Chillemi diventerà mamma per la prima volta. Dopo l’annuncio del suocero, Francesca Chillemi, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, conferma la gravidanza e, per la prima volta, perla della sua storia d’amore con Stefano Rosso.

francesca-chillemiFRANCESCA CHILLEMI, L’AMORE E LA GRAVIDANZA

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, la bellissima Francesca Chillemi conferma di aspettare un bambino. L’ex Miss Italia ha sempre desiderato una famiglia ed ora, al quarto mese di gravidanza, sta per realizzarlo.

“Stefano lo conosco da anni, abbiamo amici in comune, ma la scintilla non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia”.

E aggiunge: “Stiamo insieme da quasi un anno, ma all’inizio abbiamo voluto proteggere il nostro rapporto”.

E sul bambino in arrivo, Francesca Chillemi dice: “Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare madre. E’ una cosa in più che volevo arrivasse nella mia vita. Avere meno attenzioni su di me sarà qualcosa che mi aiuterà a evolvere. Sono sotto i riflettori da 12 anni, non sono stati semplici: ero come un cavallo pazzo, non sapevo come gestire quello che succedeva intorno, mi facevo invadere dai cambiamenti della vita. Oggi ho più padronanza di me”, dice.

 

 

Impostazioni privacy