Grande Fratello vip, parla Alessandro Cecchi Paone: “Mi hanno contattato e voglio accettare”

Il Grande Fratello vip la cui conduzione potrebbe essere affidata a Barbara D’Urso potrebbe aver trovato il suo primo concorrente. Alessandro Cecchi Paone, infatti, ha rivelato di essere stato contattato e di aver intenzione di accettare.

grande fratello vipGRANDE FRATELLO VIP, ALESSANDRO CECCHI PAONE SARA’ UN CONCORRENTE?

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato: “Sono stato contattato e lo farei sul serio, così come ho partecipato per due volte a L’isola dei famosi, dove non si mangiava nulla, tanto che ho perso 15 chili. Accetterei il Grande fratello vip perché il pubblico è curioso di vedere l’interazione tra personaggi tv, so che vorrebbe sapere di più sulla mia vita quotidiana e sulla reazione che avrei davanti a una bella ragazza in slip o a un giovane in boxer”.

Alessandro Cecchi Paone ha poi commentato la nuova realtà televisiva dicendo la sua su Uomini e Donne: “Oggi molti ragazzi, soprattutto al Sud, credono che l’obiettivo della loro esistenza sia diventare tronisti o corteggiatori. Non lo condivido e non apprezzo la De Filippi in quel programma, mentre la trovo straordinaria ad Amici. Ha dato prova che la tv può essere servizio: università, scuola d’arte, intrattenimento“.

Sulla sua vita privata, Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato: “Al momento sì, però aspetto la persona giusta. Mi dovrebbe trasmettere fiducia nel futuro, curiosità e voglia di viaggiare. Lavoro tanto e rischio di essere troppo concentrato. Un compagno più giovane di me m’imporrebbe di staccare la spina e questo sarebbe perfetto!“.

 

 

Impostazioni privacy