Il Segreto, anticipazioni 3 ottobre: Doroteo uccide Rita

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di sabato 3 ottobre, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 3 OTTOBRE

Francisca, dopo aver confessato di aver involontariamente ucciso Pepa, cerca di appianare le divergenze con Gonzalo per il bene di Maria. Gonzalo, però, rifiuta categoricamente l’offerta della Montenegro. Il figlio di Pepa e Tristan non ha alcuna intenzione di scendere a patti con la donna che ha reso un inferno la vita dei suoi genitori. Francisca ordina così a Mauricio di eliminare Gonzalo esattamente come hanno fatto con Fernando.

I minatori continuano a creare problemi a Puente Vejo, anche nella pasticceria di Candela ma Conrado continua a non preoccuparsi della situazione. Hipolito, in divisa, cerca di farsi rispettare dai minatori ma non fa che essere deriso nonostante i consigli di Mauricio.

Don Anselmo affronta Soledad con l’intenzione di farsi raccontare la verità su Olmo ma senza alcun risultato. Rita e Isidro possono finalmente vivere felicemente il loro amore ma Doroteo è ancora in città e l’uomo riesce a cogliere di sorpresa Rita… uccidendola.

 

Impostazioni privacy